OPPORTUNITA'
Per consolidato gruppo specializzato nel fornire servizi contabili e fiscali che si basa su una struttura informatica proprietaria, composta da due datacenter distinti, da circa 300 postazioni fisse e da un centinaio di device mobili, stiamo ricercando un/una addetto/a ai sistemi informativi.
RESPONSABILITÀ
La risorsa individuata, dopo un prolungato periodo di formazione, si occuperà di:
- Garantire il corretto ed efficiente funzionamento di tutte le postazioni di lavoro e degli asset informatici aziendali interni ed esterni all'Azienda. Tutte le postazioni sono Windows based in un contesto di MS AD e AAD.
- Monitorare e gestire il sistema Citrix per l'erogazione delle postazioni virtuali
- Gestione delle utenze e procedure di on/off boarding del personale
- Gestire tempestivamente ed in modo efficace le richieste che arrivano dai collaboratori tramite la piattaforma di ticketing interna, rispondendo al numero interno di assistenza, email o chat.
- Gestire le piattaforme di MDM per il controllo degli asset mobili (cellulari, portatili, tablet).
- Contribuire alla realizzazione a mantenimento della documentazione tecnica funzionale alla compliance e alla certificazione ISO27001
COMPETENZE
Le competenze richieste per questa opportunità sono:
- Passione per il mondo della tecnologia e dell'informatica in particolare
- Preferibile esperienza pregressa nel settore
- Diploma di scuola superiore o diploma di laurea, preferibilmente in campo informatico o equivalente
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Pordenone (Pordenone)
Disponibilità oraria:
- Full Time