Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Fiume Veneto (PN).
- L'attività sarà declinata su 32 ore dalla domenica al mercoledì dalle 22.00 alle 6.30.
ResponsabilitàSarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso. Mansione
- Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
- Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
- Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
- Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
- Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
- Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
- Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
- Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Titolo di studioDiploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica. Esperienza lavorativaMinima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi. Altri Requisiti
- Customer orientation.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
- Conoscenza della lingua inglese.