Mansione
Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO un/a ADDETTO/A AL CENTRALINO/SEGRETERIA PART-TIME.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- rispondere a email e telefonate con conseguente smistamento ai vari uffici
- consegna raccomandate urgenti in posta
- prenotazione hotel
- esecuzione richieste vigilanza notturna
- spedizione materiali alle filiali
- elaborazione dati
- elaborazione scadenze reparto vendite
- elaborazione richieste status punti vendita.
Competenze
Requisiti richiesti:
- preferibile esperienza pregressa
- disponibilità lavoro part-time 30 h/settimana sulla fascia oraria 8:00-18:00 (richiesta flessibilità)
- buon utilizzo di excel
- serietà e flessibilità oraria
- domicilio limitrofo
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 4 mesi indicativamente.
Sede di lavoro: Sesto al Reghena (PN).
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).