Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia UN ADDETTO/A AL CALL CENTER
Si offre contratto diretto con l'azienda
Orario di lavoro: part time di 30h settimanali dalle 9.00 alle 16.00
Luogo di lavoro: SACILE (PN)
Responsabilità
La risorsa, dopo adeguata formazione, si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, supportando i clienti già attivi e sviluppandone di nuovi.
Inoltre, si occuperà di piccole pratiche amministrative e di attività di back office.
Competenze
Si richiede buona propensione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team e flessibilità.
Completano il profilo una buona capacità di utilizzo del pc e di gestione dello stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).