Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda attiva nel settore dei servizi di telecomunicazione ed energia UN ADDETTO AL CALL CENTER
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, diretto con l'azienda, ma a scopo di collaborazione a lungo termine.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00
Luogo di lavoro: SACILE (PN)
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno di un team dinamico e giovane e, dopo un periodo di formazione, si occuperà di contatto telefonico con le aziende clienti allo scopo di fissare gli appuntamenti dei colleghi commerciali.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati ad intraprendere un percorso lavorativo a lungo termine.
Costituisce un plus avere una buona parlantina ed un'indole commerciale.
Preferibile, ma non strettamente necessaria, pregressa esperienza come addetto al call center.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).