Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta giusta per te!
Per strutturata e rinomata realtà del settore GDO selezioniamo un
ADDETTO VENDITA
Luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN)
Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
assistenza e gestione della clientela.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
ottime doti relazionali ed inclinazione al contatto con il pubblico;
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).