COMMERCIALE ESTERO - AREA GERMANIA

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/07/2023
Sede di lavoro: Pordenone

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per importante realtà alimentare cerchiamo un 


COMMERCIALE ESTERO - AREA GERMANIA


Orario di lavoro: FULL TIME


Sede Aziendale: MANIAGO (PN)


Il lavoro prevede lo spostamento per attività commerciale presso clienti attivi e potenziali dell’Area Germania


Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata. 35-40 K di RAL


 


BENEFITS: Parte Variabile + MACCHINA AZIENDALE


 



Responsabilità



Il candidato ideale verrà inserito all’interno di una realtà dinamica e strutturata, affiancherà il KAM di riferimento per il mantenimento di clienti e lo sviluppo di nuovi partner commerciali.


La posizione consiste in:


 



  • Iniziale affiancamento al back office commerciale e al KAM per acquisizione competenze tecniche specifiche




  • Sviluppo commerciale finalizzato all’ampliamento del portafoglio nuovi clienti ed ordini su prodotti standard




  • Trasferte e visite commerciali presso clienti (settore GDO – Area Germania - circa 50% tempo)




  • Preparazione delle offerte commerciali sulla base delle linee guida aziendali




  • Raccolta ordini su nuovi prodotti e condivisione con Team Prodotto dati per analisi di fattibilità interne




  • Partecipazione a fiere locali nella logica di sviluppo network commerciale





Competenze



I requisiti che devi avere sono:



  • minima esperienza nella gestione commerciale con particolare focus sull’acquisizione di nuovi clienti




  • Preferibile pregressa esperienza nel canale GDO




  • Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o linguistico




  • Conoscenza lingua tedesca eccellente




  • Conoscenza lingua inglese (almeno B2)




  • Patente B




  • Disponibilità a frequenti trasferte (circa 50% del tempo)




  • Buon utilizzo del pacchetto Office e di Excel





Completano il profilo le capacità di:



  • Pianificazione ed organizzazione




  • Buone capacità comunicative




  • Adattabilità al cambiamento




  • Orientamento al cliente




  • Orientamento al risultato




  • Capacità di lavoro in team





 


Si richiede spirito di intraprendenza, riservatezza, affidabilità e serietà.


La ricerca ha carattere di urgenza.


 


Per candidarsi inviare il proprio CV al Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: