OPPORTUNITA'
Per consolidato gruppo specializzato nel fornire servizi contabili e fiscali stiamo ricercando un/una Facility. La persona che sarà inserita nell'area del Facility Management potrà occuparsi di attività di varia natura; relative alla logistica interna, alla manutenzione sia strutturale sia impiantistica, al controllo dei servizi generali ovvero di pulizia e igiene, nonché la responsabilità tecnica nel sistema di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
RESPONSABILITÀ
Dopo un congruo periodo di affiancamento tale figura si occuperà:
- della gestione logistica delle postazioni di lavoro: dal posizionamento degli strumenti di lavoro alla loro cablatura fino alla movimentazione delle stesse
- della gestione e monitoraggio degli asset in collaborazione coi Sistemi Informativi
- della corretta manutenzione, in collaborazione con fornitori esterni, degli impianti e delle strutture aziendali
- della logistica degli eventi aziendali
- della movimentazione dei materiali tra le sedi
- del supporto all'attività degli Acquisti come la mappatura delle scadenze dei SW utilizzati dagli utenti e la gestione del materiale acquistato.
COMPETENZE
Il profilo del candidato ideale presenta alcune caratteristiche come:
- Diploma di perito elettrotecnico, informatico o in telecomunicazioni
- Esperienza di 3-4 anni presso altra azienda in ruolo analogo
- Buon utilizzo del pc e degli strumenti del pacchetto Office
- Ottime capacità relazionali, praticità e proattività
- Flessibilità oraria nella fascia 8:00 – 19:00
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Pordenone (Pordenone)
Disponibilità oraria:
- Full Time