Impiegata/o – Addetta/o gestione amministrativa delle commesse

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/07/2023
Sede di lavoro: Pordenone

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto

Impiegata/o – Addetta/o gestione amministrativa delle commesse

La realtà committente è parte di un prestigioso Gruppo industriale, tra i principali player sul mercato internazionale per i settori dell'arredamento e del design.


Responsabilità:

Inserita nell'area amministrativa, la risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività:
• Gestione documentale di contratti di general contractor, di contratti/commesse per lavori edili e di progettazione tecnica: verifica formale dei documenti e della loro completezza, scannerizzazione e successivo salvataggio del portale comune;
• Gestione delle pratiche autorizzative necessarie per i lavori/commesse acquisiti.
• Compilazione e aggiornamento file excel riepilogativo delle commesse in corso e comunicazione all'ufficio amministrazione delle scritture per il bilancino mensile.
• Supporto all'ufficio amministrazione per l'emissione fatture/note credito e invio allo SDI.
• Supporto all'ufficio amministrazione per la predisposizione dei bonifici a studi di progettazione/fiscalisti.
• Verifica e accettazione crediti nel cassetto fiscale aziendale.
• Raccolta documenti necessari alla cessione del credito.
• Inserimento pratiche cessione credito nei vari portali degli istituti bancari.
• Cessione crediti nel cassetto fiscale aziendale.


Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Percorso di studi ad indirizzo tecnico-economico (Diploma o Laurea triennale);
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni in mansioni similari, maturata all'interno di aziende edili o che operano per commesse o con contratti di forniture contract;
• Dimestichezza nell'utilizzo di software gestionale e strumenti informatici;
• Discreta conoscenza della lingua inglese.


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Orario di lavoro: full time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: zona Sacile (PN)

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Sacile (Pordenone)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
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