Impiegata/o amministrativa/o - part-time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/09/2023
Sede di lavoro: Pordenone

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona, per inserimento diretto:

Impiegata/o amministrativa/o – Part-time

L'azienda committente è una realtà italiana, solida e di successo, tra i principali player nel proprio settore produttivo.

Responsabilità:

Inserita nel dipartimento amministrativo, la risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione fatturazione attiva legata alle locazioni ad uso commerciale ed abitativo di proprietà del Gruppo;
• Monitoraggio scadenziario pagamenti;
• Coordinamento delle attività di manutenzione presso gli immobili (es. sfalcio erba, controllo/cambio caldaia e similari) e contatto con amministratori di condominio;
• Supporto all'ufficio amministrativo di sede per elaborazione, controllo ed archiviazione fatture attive;
• Gestione e sistemazione archivio contratti di locazione.


Desideriamo incontrare una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:
• Background formativo ad indirizzo economico (diploma o laurea);
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente maturata nel settore immobiliare/amministrazione di condominio;
• Conoscenza del ciclo di fatturazione attiva;
• Buona capacità di utilizzo di sistemi informatici (Pacchetto Office in particolare) e preferibilmente del gestionale SAP.
• Costituisce un plus la conoscenza della contabilità di condominio;
• Gradita buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato di 1 anno; Retribuzione: sarà valutata in sede di colloquio, in base all'esperienza maturata dalla risorsa.
Orario di lavoro: part-time (n. di ore e fascia oraria verranno definiti in sede di colloquio)
Sede dell'azienda: zona Prata di Pordenone (PN)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Prata Di Pordenone (Pordenone)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro