Mansione
Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo supporto area amministrativa part time.
Zona di lavoro: Pordenone
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Si richiede pregressa esperienza in ambito amministrativo in azienda produttiva.
Responsabilità
La risorsa di occuperà di:
- SCARICO FATTURE ACQUISTO DA PORTALE SDI E CARICO A GESTIONALE GEMO
- VERIFICA DOCUMENTI DI ACQUISTO CON ORDINI, NATURA COSTO, SCADENZA, RICEVUTA BANCARIA PER AGGIORNAMENTO SCADENZARIO A GESTIONALE GEMO
- CONTABILIZZAZIONE FATTURA DI ACQUISTO PER FATTURE ITALIA RICEVUTE A SDI
- REGISTRAZIONE SU GESTIONALE GEMO FINANCE FATTURE ESTERE INTRA- EXTRACEE-BOLLETTE DOGANALI RICEVUTE DA FORNITORE
- CONTROLLO ESPORTAZIONI DI VENDITA: DOCUMENTO MRN RICEVUTI DA SPEDIZIONIERE, SCARICO DA PORTALE DOGANA AVVENUTA ESPORTAZIONE E CARICO DOCUMENTI SU GEMO FINANCE
- VERIFICA REGISTRI IVA MOVIMENTATI MENSILMENTE CON COLLEGA AMMINISTRATIVO PER DICHIARAZIONI IVA TRIMESTRALI E ANNUALI (TR+LIPE)
Competenze
Si richiedono:
- capacità di analisi;
- problem solving;
- capacità di riconoscere le priorità;
- doti relazionali;
- precisione, attenzione, disponibilità
- elasticità mentale
- capacità di lavorare in team
- atteggiamento proattivo
- disponibilità e curiosità nell'apprendere nuovi schemi
- saper anticipare i bisogni e le richieste, con spirito sensato di iniziativa
- capacità di filtro e di mediazione
- autocontrollo
- autonomia (anche a livello decisionale)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).