Impiegato/a amministrativa part time

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/06/2023
Sede di lavoro: Pordenone

Mansione



Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo supporto area amministrativa part time.


Zona di lavoro: Pordenone


Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Si richiede pregressa esperienza in ambito amministrativo in azienda produttiva.



Responsabilità



La risorsa di occuperà di:


  • SCARICO FATTURE ACQUISTO DA PORTALE SDI E CARICO A GESTIONALE GEMO

  • VERIFICA DOCUMENTI DI ACQUISTO CON ORDINI, NATURA COSTO, SCADENZA, RICEVUTA BANCARIA PER AGGIORNAMENTO SCADENZARIO A GESTIONALE GEMO

  • CONTABILIZZAZIONE  FATTURA DI ACQUISTO PER FATTURE ITALIA RICEVUTE A SDI

  • REGISTRAZIONE SU GESTIONALE GEMO FINANCE FATTURE ESTERE INTRA- EXTRACEE-BOLLETTE DOGANALI RICEVUTE DA FORNITORE

  • CONTROLLO ESPORTAZIONI DI VENDITA: DOCUMENTO MRN RICEVUTI DA SPEDIZIONIERE, SCARICO DA PORTALE DOGANA AVVENUTA ESPORTAZIONE E CARICO DOCUMENTI SU GEMO FINANCE

  • VERIFICA REGISTRI IVA MOVIMENTATI MENSILMENTE CON COLLEGA AMMINISTRATIVO PER DICHIARAZIONI IVA TRIMESTRALI E ANNUALI (TR+LIPE)



Competenze



Si richiedono:


  • capacità di analisi;

  • problem solving;

  • capacità di riconoscere le priorità;

  • doti relazionali;

  • precisione, attenzione, disponibilità

  • elasticità mentale

  • capacità di lavorare in team

  • atteggiamento proattivo

  • disponibilità e curiosità nell'apprendere nuovi schemi

  • saper anticipare i bisogni e le richieste, con spirito sensato di iniziativa

  • capacità di filtro e di mediazione

  • autocontrollo

  • autonomia (anche a livello decisionale)



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: