Hai esperienza in ambito acquisti? Stai cercando una realtà innovativa che investa su di te?
Per realtà specializzata nella commercializzazione di apparecchiature LED, una risorsa da inserire come impiegato/a ufficio acquisti. Si offre contratto diretto da parte dell'azienda con orario dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Responsabilità:
Ti occuperai di:
- Gestione e caricamento degli ordini di acquisto di accessori (cartoleria, ferramenta,…);
- Elaborazione dei preventivi;
- supporto all'ufficio commerciale;
- organizzazione trasferte dei tecnici (organizzazione viaggi e prenotazioni alberghi).
Si richiede:
- Pregressa esperienza nell'ambito acquisti;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di team working, problem solving e organizzazione.
- Sarà valutata positivamente la conoscenza del software Sap
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Pordenone (Pordenone)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time