OPPORTUNITÀ
Ti ritieni una persona precisa e organizzata? Hai maturato esperienza in ambito supply chain?
Per azienda cliente nel comparto della metalmeccanica ricerchiamo impiegato/a nel ruolo.
RESPONSABILITÀ
Inserito nell'ufficio di competenza, ti occuperai di:
• Caricamento ordini ai fornitori, monitoraggio tempi di consegna e gestione relative necessità di contatto;
• Gestioni clienti (in particolare ricezioni ordini e assistenza clienti);
• Gestioni pratiche correlate ufficio acquisti / servizio clienti;
• Servizio di centralino
Orario di lavoro: a giornata, full time, dal lunedì al venerdì.
COMPETENZE
• Esperienza pregressa di almeno un paio di anni, possibilmente presso realtà mediamente strutturate;
• Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente anche del tedesco;
• Buon uso PC, preferibile conoscenza programma SAP;
• Partendo dalle direttive aziendali, capacità di svolgere la propria mansione in autonomia, dando prova di problem solving e di forte orientamento al risultato.
La parte contrattuale verrà concordata in base all'esperienza maturata dalla risorsa individuata.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Sequals (Pordenone)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Competenze richieste:
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
- Magazzino - Codifica codici merci
- Trasporti - Trasporti nazionali
- Trasporti - Trasporti internazionali
- Magazzino - Inventario
- Magazzino - Gestione flussi magazzino
- Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
- Magazzino - Procedure evasione ordini
- Magazzino - Picking
- Trasporti - Modulistica doganale
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time