Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà operante nel settore del commercio di componenti d'arredo UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a lungo termine.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: Prata di Pordenone (PN)
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e, in stretta collaborazione con la direzione aziendale, si occuperà di contattare i fornitori per richiedere quotazioni e preventivi, gestire ordini di acquisto, organizzare spedizioni di materiale, attività di back office, inserimento dati,..
Competenze
Si richiede:
-precedente esperienza, anche breve, maturata presso l'ufficio acquisti di aziende preferibilmente del settore commercio o arredamento,
-conoscenza ottima della lingua inglese (livello C1 o C2)
-attitudine commerciale,
-disponibilità a partecipare a fiere di settore con trasferte nazionali ed internazionali (1 o 2 volte all'anno)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).