Payroll & Administration Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/07/2023
Sede di lavoro: Pordenone

Adecco Italia Spa - DIvisione Consultant seleziona, per inserimento diretto

Payroll & Administration Specialist

L'azienda, parte di un importante Gruppo riconosciuto nel mercato nazionale ed europeo, è uno dei principali player legati al mondo del riscaldamento presenti nel nostro territorio.


Responsabilità:

Inserita nel dipartimento HR, la risorsa si occuperà di:
• Gestione amministrativa e contrattuale del personale dipendente, sia diretto che tramite agenzia del lavoro;
• Rilevamento e gestione presenze del personale (controllo timbrature, gestione malattie ed altri eventi di assenza, verifica straordinari);
• Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro nel rispetto delle normative vigenti, dei contratti collettivi e degli accordi aziendali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, variazioni di orario, cessazioni e relativi adempimenti obbligatori);
• Predisposizione della reportistica post paga;
• Inserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati e le informazioni utili per l'elaborazione delle paghe;
• Gestione casse e fondi previdenziali;
• comunicazioni con Centri per l'Impiego, Istituti ed Enti di previdenza

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma/ Laurea ad indirizzo economico/giuridico (Economia, Diritto del lavoro, Giurisprudenza);
• Pregressa esperienza dai 3 ai 5 anni, maturata preferibilmente all'interno di aziende mediamente strutturate del settore manifatturiero;
• Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici;
• Costituiscono un requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale Zucchetti, di As400 e e dei seguenti CCNL: aziende produttrici di laterizi e manufatti cementizi, metalmeccanica piccola e media industria CONFAPI.

Completano il profilo: precisione e ottima attenzione al dettaglio, flessibilità, buona gestione delle scadenze, ottima collaborazione con il team


Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
Retribuzione annua lorda: la retribuzione verrà definita in base alla seniority della risorsa;
Orario di lavoro: Full time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Sacile (Pordenone)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
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