Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Cerchiamo per un'importante azienda leader mondiale nella progettazione e realizzazione di componenti in materiali plastici, magnetici e di gomma, della zona di Zoppola un
PROJECT MANAGER AUTOMOTIVE E UN PROJECT MANAGER ELETTRODOMESTICO.
Orario di lavoro: FULL TIME
Luogo di Lavoro: ZOPPOLA (PN)
Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata. 30-40 K di RAL
Il candidato verrà inserito in un contesto internazionale e dovrà confrontarsi con i diversi siti produttivi aziendali Europei ed Oltre Oceano.
Responsabilità
Avrà la responsabilità di gestire e pianificare uno o più progetti/commesse in conformità alle richieste cliente e nel rispetto dei tempi concordati.
In particolare:
Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera adeguata secondo le condizioni contrattuali e nei tempi previsti;
Gestisce il contatto diretto con il cliente, curando il flusso di informazioni e le richieste in corso, veicolandole all'interno secondo le procedure previste; altresì gestisce il rapporto con il cliente al fine di creare nuove opportunità di business e promuovere una positiva immagine aziendale;
Gestisce e si avvale internamente di un team di progetto inter-funzionale designato, coordinando le attività e monitorando i tempi;
Pianifica nel dettaglio i tempi (gantt di progetto), verificando gli avanzamenti e intervenendo in modo proattivo con il team in caso di scostamenti;
Prepara, indice e conduce riunioni periodiche di avanzamento progetto;
Interviene prontamente con il team per gestire e risolvere eventuali problematiche di progetto, coinvolgendo ove necessario i responsabili di funzione;
Supporta l'Ufficio Acquisto per le indicazioni dell'approvvigionamento dei materiali di progetto e per il contatto con i fornitori;
Controlla con il supporto dell'Ufficio preposto (preventivi e controllo di gestione) l'andamento dei costi di progetto e prodotto, dando evidenza di eventuali scostamenti alla Direzione, proponendo eventuali azioni correttive.
Competenze
E’ richiesto:
Titolo tecnico o laurea ingegneristica;
Capacità di organizzare e gestire risorse;
Gestione dell’offerta commerciale
Buona conoscenza della lingua inglese;
Capacità di problem solving, analisi critica e doti relazionali e comunicative;
Determinazione e proattività.
Si offrono crescita ed opportunità di carriera sia orizzontali che verticali.
La ricerca è a scopo inserimento diretto.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).