Responsabile Service

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/07/2023
Sede di lavoro: Pordenone

Mansione



Importante realtà del Pordenonese del settore auto, gruppo Volkswagen, ricerca per assunzione diretta un Responsabile Service.


La Risorsa, che verrà assunta a tempo indeterminato con un percorso di crescita preciso, si inserirà dapprima come responsabile Clienti, imparerà a conoscere la realtà aziendale e il mondo Volkswagen con le sue procedure, si occuperà di gestire le richieste dei clienti e interfacciarsi con la Sede per poter gestire le esigenze e le problematiche nella maniera più soddisfacente possibile  e dare riscontri corretti e risolutivi. In un secondo momento inizierà a formarsi per coordinare gli altri responsabili diventando appunto Responsabile del reparto Service



Responsabilità



I compiti principali del Responsabile Clienti, all'inizio del suo percorso saranno:


  • prenotazione dell'appuntamento (telefonico o di persona);

  • preparazione alla ricezione del veicolo;

  • ricezione del veicolo e compilazione dell'ordine di lavoro;

  • esecuzione della riparazione;

  • controllo qualità;

  • riconsegna della vettura e fatturazione;

  • follow up.



Nel percorso di crescita la risorsa passerà da Responsabile Clienti a Responsabile Service, ruolo nel quale si troverà a coordinare più figure di altri responsabili clienti, gestendo le problematiche, facendo da interfaccia con la casa madre e organizzando e pianificando l'attività commerciale anche per la squadra.



Competenze



Costituiscono titolo essenziale i seguenti requisiti:


  • Laurea in Ingegneria Gestionale e affini, o precedente esperienza nel settore auto come assistenza ai clienti o responsabile;

  • possedere ottime capacità decisionali e di gestione delle risorse umane, attitudine al lavoro di squadra e alla cooperazione;

  • capacità di analisi e di sintesi 

  • capacità organizzative e negoziali.



La risorsa che crescerà come Responsabile Service dovrà occuparsi anche della gestione dei dati, analisi e sviluppo degli indici gestionali nei Reparti Officina e Magazzino, controllo dell'andamento dei nuovi clienti , analisi dei fatturati medi per passaggio e fatturati complessivi settimanali, mensili e annuali del Reparto, e dovrà riportare alla sede e alla casa madre periodicamente questi dati per un confronto su strategie di improving e miglioramento dei servizi e della soddisfazione del cliente.


 


Costituiscono titolo preferenziale:


  • provenienza o conoscenza del settore automotive;

  • ottima capacità di problem solving, visione dinamica e strategica dei progetti a lungo termine;

  • capacità di gestire e coordinare gruppi e squadre per un risultato comune.



Lavoro a giornata, in zona Pordenone. 


Se sei interessato candidati qui o invia cv aggiornato a pordenone@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: