Sesto al Reghena_addetta al centralino

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/03/2024
Sede di lavoro: Pordenone

Adecco Italia Spa HUBSITE FOOD&GDO (Treviso) seleziona per importante azienda operante nel settore della GDO una figura di addetto/a al centralino negli uffici di Sesto Al Reghena.

Il candidato/a ideale ha già maturato preferibilmente precedente esperienza nella mansione e si occuperà di:

- Smistamento e gestione chiamate, posta, e-mail
- Collaborazione con gli uffici interni
- Gestione appuntamenti, accoglienza ospiti esterni, prenotazione hotel, viaggi, auto
- Elaborazione e gestione file excel per consolidati interni

Si richiede una minima esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico, utilizzo posta elettronica, conoscenza di excel.

Orario di lavoro: part-time 20/25 ore dal lunedì al venerdì+sabato a rotazione

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Sesto Al Reghena (Pordenone)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: