rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Cultura

Torna l'iniziativa Amici a Natale, la campagna crowdfunding di Pordenonelegge

Dal 10 al 20 dicembre si ha tempo per regalare gli ingressi per la prossima edizione della festa del libro con gli autori

È ancora presto per conoscere il programma della 25° edizione di pordenonelegge. Eppure l'associazione anche quest'anno offre ai suoi fedelissimi la possibilità di prepararsi in largo anticipo alla manifestazione con l'acquisto degli ingressi agli eventi del festival e l'opportunità di prenotarli prima di tutti.

La campagna

Dal 10 al 20 dicembre si terranno i dieci giorni di pordenonelegge a Natale che consentiranno di avvicinarsi alla Festa del Libro 2024, in programma dal 18 al 22 settembre 2024. “Amici a Natale” è la campagna crowdfunding promossa dalla Fondazione Pordenonelegge.it: un modo utile e creativo per sostenere in maniera concreata un grande evento culturale. La prelazione nella scelta degli autori preferiti si conquista subito, adesso a dicembre, e si giocherà a cartellone svelato a settembre, quando gli “Amici di Natale” potranno conquistare un posto a tu per tu con i grandi nomi in arrivo prima di tutti gli altri.

Come sempre, sarà possibile sottoscrivere l’amicizia online dal sito pordenonelegge.it (cliccando alla voce mypnlegge) dalle 9 di domenica 10 dicembre alle 18 di mercoledì 20 dicembre 2023. A quel punto sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti nel form di adesione.

amici dicembre instagram

Le altre iniziative

In vista delle festività natalizie ritorna anche il Christmas shop di pordenonelegge a Palazzo Badini, con i gadget dell’edizione 2023 che possono diventare altrettanti originali regali da mettere sotto l’albero: le borse in cotone gialle e nere, le magliette, le spille, i magneti e le tazze. E poi ancora gli ombrelli gialli, il notebook, la borraccia, la penna, gli antistress – ovviamente a forma di libro – e i lacci per le scarpe.

Dal 10 al 20 dicembre gli uffici saranno raggiungibili dal lunedì al giovedì con orario 9-13/15-17; venerdì 15 dalle 9.00 alle 13.00. Per informazioni contatta Fondazione Pordenonelegge.it al numero 0434 1573100 oppure alla email amici@pordenonelegge.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'iniziativa Amici a Natale, la campagna crowdfunding di Pordenonelegge

PordenoneToday è in caricamento