rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
LA RACCOLTA FONDI

Gli amici e i colleghi di Andrea Cattaruzza lanciano una raccolta fondi per i familiari: centinaia di donazioni

Il pordenonese si è spento a soli 46 anni. In pochi giorni sono stati raccolti 7.600 euro

Gli amici e i colleghi di Andrea Cattaruzza, scomparso a 46 anni, hanno lanciato una raccolta fondi. Un gesto concreto per testimoniare la loro vicinanza. Appassionato di lambretta e collezionista di dischi, non ha mai abbandonato la speranza di ritornare a lavoro e a godersi la sua famiglia durante tutta la malattia, che ha poi finito recentemente per portarlo via, lo scorso 13 gennaio.

Cattaruzza era di Pordenone e lavorava da molti anni alla Hilti Italia SpA, era un grande appassionato di musica, tra i vari generi, soprattutto reggae. Faceva anche parte de “La vigliacca scooter club Pordenone”.

“Ci piacerebbe – hanno scritto amici e colleghi - riuscire a dare un contributo concreto alla famiglia, a sua moglie Suzanne e ai suoi figli di 8 e 11 anni Giovanni e Victoria, sicuri che il ricordo di Andrea rimarrà per sempre vivo in noi. Sappiamo che nulla potrà colmare il vuoto lasciato da Andrea come padre e marito, ma con questa raccolta fondi ci teniamo a supportare economicamente la sua famiglia per affrontare quello che verrà”.

La campagna su GoFundMe è arrivata a 7.600 euro in pochi giorni ed è raggiungibile a questo indirizzo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli amici e i colleghi di Andrea Cattaruzza lanciano una raccolta fondi per i familiari: centinaia di donazioni

PordenoneToday è in caricamento