rotate-mobile
l'inaugurazione / Centro Storico

Riapre il Pam in centro: restyling e cinque casse automatiche

Concluso il cantiere nei tempi previsti

Ha riaperto il 15 febbraio dopo i lavori di restyling il supermercato Pam di Corso Garibaldi 30 a Pordenone, con la nuova insegna Pam City. 
Il Pam City del centro storico sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 21.00 e domenica dalle 9.00 alle 21.00, si sviluppa su una superficie di vendita di 600 metri quadrati ed è dotato di una cassa servita e di cinque casse automatiche in grado di offrire ai clienti una spesa rapida e sicura anche grazie ai moderni sistemi di pagamento come Satispay ed Apple Pay. Presente, inoltre, la possibilità di utilizzare buoni pasto. 

pam-city-garibaldi-2

Nel nuovo supermercato c'è un reparto pane in grado di offrire ogni giorno pizze, focacce e pani di tutti i tipi. Nuova anche la gastronomia con un ricco assortimento di piatti tipici della cucina friulana e le mille ricette per ogni palato e occasione. Presente, inoltre, il pollo allo spiedo e altri piatti caldi.

Uno dei punti cardine della nuova offerta è "Food To Go", soluzioni pratiche con confezioni monoporzione e una vasta scelta di piatti pronti. 
Per il lancio del nuovo punto vendita, dal 15 febbraio al 18 febbraio sarà possibile usufruire del 20% di sconto su tutta la spesa e saranno distribuiti 20€ di buoni sconto da spendere nelle settimane successive all’apertura. 
«Siamo entusiasti di riaprire le porte del punto vendita di Pordenone che sappiamo essere punto di rifermento per la spesa della città. Continuare a offrire qualità e sicurezza a prezzi convenienti è il nostro impegno quotidiano, rinnovato oggi con l’ammodernamento dei servizi e dell’offerta». – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità e acquisti Pam Panorama – «Per noi di Pam essere presenti nel territorio con assortimenti in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela con e una convenienza quotidiana è un impegno davvero importante».

pam-city-garibaldi-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Pam in centro: restyling e cinque casse automatiche

PordenoneToday è in caricamento