rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
la decisione di promotur / Aviano

A Piancavallo si scia dall'8 dicembre: ecco i prezzi degli skipass

La stagione invernale aprirà nel ponte dell'Immacolata e andrà avanti fino al 21 marzo. Prezzi invariati per gli impianti di risalita

Sta per ricominciare in regione la stagione dello sci alpino. Tutti gli impianti sciistici del Friuli Venezia Giulia apriranno l’8 dicembre e tra questi c’è anche Piancavallo. Secondo il cronoprogramma della stagione invernale 2022/2023, gli impianti di risalita rimarranno aperti fino al prossimo 21 marzo, eccezion fatta per Sella Nevea che proseguirà fino a Pasquetta, il 10 aprile.
Come ha dichiarato l’assessore regionale al Turismo Sergio Emidio Bini, per quest’anno i prezzi degli skipass gestiti da Promotur non subiranno aumenti rispetto all’anno scorso.

Quanto costa lo skipass a Piancavallo e in Friuli

Il costo dello skipass giornaliero costerà quindi 39,50 euro in alta stagione e 28 euro in bassa stagione. Ci sono ancora tutte le possibilità di acquistare uno skipass per un numero limitato di ore oppure per più giorni. 
Infine lo stagionale che costa 450 euro in prevendita fino al 4 dicembre oppure 500 euro se acquistato a partire dall’8 dicembre. Qui il tariffario completo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piancavallo si scia dall'8 dicembre: ecco i prezzi degli skipass

PordenoneToday è in caricamento