rotate-mobile
nuove attività / Rorai

Apre il più grande negozio di lane e filati della provincia

L’inaugurazione giovedì 01 settembre alle ore 16:00 in viale Venezia 54 a Pordenone

Giovedì 1 settembre 2022, alle ore 16:00, alla presenza di una nutrita rappresentanza della giunta comunale, si terrà il taglio del nastro del nuovo negozio “Arcobaleno Lane & Filati” in viale Venezia 54.

A Pordenone e provincia mancava un grande negozio dedicato alle appassionate di lana, cotone e filati naturali che erano costrette ad acquistare on-line o a spostarsi a Treviso o Udine. Ci ha pensato Tatiana de Franceschi, Amministratrice Delegata del gruppo Arcobaleno Lane & Filati a far felici le tantissime appassionate locali e non solo.

«Da quando abbiamo attivato i profili social del nuovo negozio – spiega De Franceschi – abbiamo intuito da subito che l’interesse verso la nuova iniziativa era davvero molto. Infatti nella provincia di Pordenone, ma anche nel portogruarese e nell’opitergino mancava un grande negozio di filati, in grado di offrire una qualità ed una scelta importante».

Qualità e scelta che hanno reso famoso l’Arcobaleno in tutta Italia, con il primo punto vendita aperto nel 2007 nella prima periferia di Udine, la riapertura nella nuova sede di viale Vat l’anno scorso e con clienti che arrivano a fare acquisti dalla Slovenia, dal Veneto, dall’Emilia Romagna e dal Trentino. Oltre quaranta tipologie diverse di filati, che il gruppo acquista direttamente dal sud America, in particolare dall’Uruguay e dal Perù, ma anche in Scozia, Sud Africa, Australia e Mongolia.

«Le clienti che verranno a trovarci a Pordenone – continua Tatiana de Franceschi – troveranno una scelta di oltre trenta lane, adatte per ogni esigenza, dalle fini a quelle lavorabili con le mani. Ma non solo, tantissime lane particolari ed introvabili come ad esempio il lama, il guanaco, il battrian, il cammello, i misti seta, un nuovissimo filato trattato con l’Aloe specifico per i neonati e un filato misto cashmere e cammello, caldissimo, ideale per realizzazioni importanti. Non mancheranno poi le realizzazioni fatte a mano».

All’inaugurazione sono attesi, per il taglio del nastro beneaugurale, gli Assessori Amirante, Cairoli e Cucci. A tutti i presenti sarà offerto un rinfresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il più grande negozio di lane e filati della provincia

PordenoneToday è in caricamento