Attualità

Asfo, ecco gli uffici aperti per il santo patrono

L'azienda sanitaria ha comunicato le sedi che proseguiranno con le loro attività in occasione dell'8 settembre.

Durante le festività del Santo Patrono, prevista per venerdì 8 settembre, resteranno chiusi gli sportelli CUP di Pordenone, Maniago e San Vito al Tagliamento. Le sedi di Spilimbergo e Sacile funzioneranno invece regolarmente. A Pordenone sarà chiuso anche lo sportello Farmacia presenti in ospedale, così come il centro prelievi e i servizi erogati presso la Cittadella della Salute, dove resterà attivo in reperibilità, il servizio ADI, Assistenza Domiciliare Integrata.

Sarà sospesa, inoltre, l'attività dei punti prelievo dei quartieri di Torre e Villanova di Pordenone, di Maniago e di San Vito al Tagliamento. Resteranno chiusi per osservare la festività anche i servizi Ambulatoriali del Distretto del Noncello in via Montereale 32 a Pordenone nella Cittadella della Salute, quelli di Maniago del Distretto delle Dolomiti Friulane in via Unità d’Italia 19, e del Distretto del Tagliamento in Piazzale Linteris 4 a S. Vito al Tagliamento.

Non saranno aperi, inoltre, gli uffici amministrativi della sede centrale di Asfo, dell'Ospedale di Pordenone, dell'Ospedale di Maniago, dell'Ospedale di San Vito al Tagliamento, e dei Distretti del Noncello, delle Dolomiti Friulane solo a Maniago, e del Tagliamento. Allo stesso tempo, però, saranno garantiti i servizi di emergenza-urgenza e, ove previsti, i servizi pubblici essenziali. Gli ambulatori dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta saranno aperti con i consueti orari di visita anche nei Comuni interessati dalla festività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfo, ecco gli uffici aperti per il santo patrono
PordenoneToday è in caricamento