Attualità / Centro Storico / Piazza Cavour

Bande in contrada in centro a Pordenone: come cambia la viabilità

Limitazioni e divieti per la giornata del 7 luglio

Le bande di Cordignano e Villorba e la Filarmonica di Pordenone sono pronte il 7 luglio ad animare il centro storico con musica e intrattenimento per tutte le età. Ogni banda sfilerà lungo un diverso percorso per ritrovarsi infine in piazzetta Cavour dove la festa entrerà ufficialmente nel vivo. Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione saranno istituiti dei divieti che entreranno in vigore per tutta la durata dell'evento.

La sospensione momentanea della circolazione stradale, limitatamente al tempo impiegato dal passaggio delle 3 gruppi bandistici, riguarderà alcune zone del centro di Pordenone: da corso Vittorio Emanuele II (fronte Loggia del Municipio) a piazza Cavour; da piazza Ellero dei Mille a piazza Cavour; da corso Garibaldi (altezza intersezione con via De Paoli) a piazza Cavour. 

Per consentire l’esibizione dei gruppi bandistici in piazza Cavour, è istituito il divieto di transito dalle ore 11:15 circa fino a termine necessità in via Mazzini/piazza Cavour per i veicoli provenienti da via Borgo San Antonio e piazza XX Settembre.
 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bande in contrada in centro a Pordenone: come cambia la viabilità
PordenoneToday è in caricamento