rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Attualità / Centro Storico

A Pordenone la befana arriva in vespa, come cambia la viabilità

Le modifiche al traffico nella giornata di sabato 6 gennaio in occasione della Befana del Vigile 2024

A Pordenone è tutto pronto per la tradizionale manifestazione conosciuta come la “Befana del Vigile 2024”. L'evento organizzato dal Vespa Club di Pordenone, si terrà sabato 6 gennaio come omaggio al lavoro della polizia municipale. 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, è stata emanata un’ordinanza che dispone alcune limitazioni alla viabilità in città a partire dalla giornata di sabato. Dalle 10 alle 11:30 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in corso Vittorio Emanuele II. 

Dalle ore 9, orario previsto di partenza della sfilata dei vespisti, ci sarà la sospensione temporanea della circolazione lungo il percorso della manifestazione fino al termine dell'evento che non andrà oltre le ore 12:30. La carovana proveniente da via della Santissima (fronte Ristorante al Lido) transiterà in via Pola, via Riviera del Pordenone, piazza Giustiniano, vicolo Del Molino e piazza della Motta, dove incontreranno le Autorità.

Verso le ore 9:45 partiranno da piazza della Motta verso vicolo del Molino, piazza Giustiniano, via Riviera del Pordenone, viale Dante, via Colonna, via San Valentino, via Piave verso Cordenons, per poi tornare a Pordenone verso le ore 10:45 circa lungo via Piave, via San Valentino, via Fontane, via Molinari, piazza Duca d’Aosta, viale Marconi, via XXX Aprile, corso Garibaldi, piazza Cavour, corso Vittorio Emanuele II e arrivo fronte Loggia del Municipio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pordenone la befana arriva in vespa, come cambia la viabilità

PordenoneToday è in caricamento