rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Attualità / Cordenons

Lavori in corso al Dream Village: presto una nuova palestra

Dopo il fallimento della struttura, avvenuta nel 2008, ci sono stati vari tentativi di rilancio che non sono andati a buon fine. L'apertura non è stata definita, ma potrebbe già avvenire verso la fine dell'anno

Una nuova vita per il centro benessere Dream Village di Cordenons. Già. Una delle strutture polifunzionali nate nel 2003 sta davvero per riaprire i battenti. Dopo il fallimento della struttura, avvenuta nel 2008, qualcosa si muove nel complesso di viale del Benessere che verso fine anno dovrebbe tornare con una nuova proposta per gli abitanti del Pordenone nel segno del fitness e del relax.  

Nel corso degli anni ci sono stati diversi tentativi di rilancio anche se, purtroppo, non hanno dato esito positivo. C'erano in ballo dei costi per certi versi insostenibili dai prezzi dei materiali agli impianti ormai datati che si trovavano all'interno della struttura. Per compiere degli interventi di riqualificazione serviva un piano solido e ambizioso in grado di garantire sufficienti per un ritorno degli investimenti. Un progetto concreto in grado riportare al centro una delle strutture più frequentate di Cordenons. I lavori sono in corso e se tutto va come previsto la zona del Dream Village tornerà a essere l'oasi del benessere del passato con una palestra e un'area fitness che si aggiungerà all'offerta sportiva già presente in zona.

Mentre una parte del centro è rimasta chiusa dal 2008, un'altra è stata tenuta in vita grazie alle numerose iniziative dell'Eurosporting, che da tempo organizza corsi e tornei di ampio respiro internazionale dal tennis al padel. La piscina all'esterno, sempre gestita dall'associazione, offre un'occasione di relax durante la stagione estiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso al Dream Village: presto una nuova palestra

PordenoneToday è in caricamento