rotate-mobile
tempo libero

Tutto pronto per Estate a Pordenone: 300 eventi in città

Dal 21 giugno al 10 settembre un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età

Oltre 300 eventi e decine di location per una stagione ricca di appuntamenti. Prenderà il via il 21 giugno "Estate a Pordenone", un cartellone variegato con un'offerta che spazia dai concerti agli eventi di intrattenimento per i bambini. Si proseguirà per tutta la stagione, fino al 10 settembre, nei parchi, nelle piazze, nei musei e in alcuni luoghi inediti come le case Ater di via Pontinia e Largo Cervignano. 
Tra gli appuntamenti più attesi ci sono i concerti con nomi di assoluto livello per soddisfare i gusti di tutte le età e di molti generi: al parco San Valentino nell'ambito del Pordenone Blues Festival arriveranno i Deep Purple il 30 giugno, le leggende del punk The Stranglers e i Buzzcocks il 2 luglio, e tra le date di Pordenone Live, il 21 sbarcherà in città Tananai. 

Il calendario degli eventi è già pronto e in continuo aggiornamento. Si partirà il giorno prima dell'inizio ufficiale: primo appuntamento il 20 giugno alle 17:00 co AperiANFASS musicale, insieme alla scuola di musica Salvador Gandino. 
Qui tutti gli eventi di Estate a Pordenone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per Estate a Pordenone: 300 eventi in città

PordenoneToday è in caricamento