rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Attualità

Eventi e sfilate degli alpini, come cambia la viabilità a Pordenone

Tutti i dettagli sulle modifiche al traffico nel fine settimana.

Due grandi eventi nel corso di questo fine settimana nella Destra Tagliamento. Parliamo di Incontriamoci a Pordenone, giunto alla sua 37° edizione, e della sfilata alpina organizzata dal gruppo Vallenoncello della sezione A.N.A. Sono appuntamenti che arricchiranno un programma che comprende, tra le varie cose, le Giornate del cinema muto e Pordenone Art Food che accolgono tutti gli appassionati del mondo del cinema e della cucina. 

Le modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni a Pordenone saranno istituite alcune limitazioni al traffico nel centro cittadino. Nel caso di Incontriamoci a Pordenone, in programma domenica 15 ottobre 2023, l'ordinanza del comandante della Polizia Locale stabilisce che dalle ore 5 alle ore 21 ci sarà il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nell'area interessata dalla manifestazione: via Della Motta, piazza della Motta, piazza Ospedale Vecchio, piazzetta del Donatore, via Dei Molini, via Roma, piazza Pescheria. Dalle ore 6 alle ore 19 sarà invece bloccato il transito per tutti i veicoli.

Per quanto riguarda invece il corteo degli alpini è stata disposta la temporanea sospensione della circolazione stradale dalle ore 14:45 a partire dal piazzale della Chiesa parrocchiale di via Chiesa. Un provvedimento che entrerà in vigore anche verso via Vallenoncello fino a raggiungere il campo da calcio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi e sfilate degli alpini, come cambia la viabilità a Pordenone

PordenoneToday è in caricamento