Attualità

Giro Podistico, come cambia la viabilità

Tutte le disposizioni contenute nell'ordinanza per la giornata di domenica 10 settembre

Dopo la 50° edizione di Pordenone Pedala è il turno del 42° Giro Podistico Internazionale “Città Di Pordenone”, organizzato dall’A.S.D. Atletica Brugnera/Pordenone Friulintagli. L'evento si terrà domenica 10 settembre 2023 e per garanire il corretto svolgimento della manifestazione sono previste diverse modifiche alla viabilità con obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione stradale in centro città.

Ecco allora le disposizioni contenute nell'ordinanza:

Dalle 12 alle 20:30, è istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati nelle seguenti strade: piazza XX Settembre, p.le Ellero, viale Trento, piazza Risorgimento (area compresa tra viale Trento e viale Trieste), viale Trieste, viale Cossetti (compresi gli stalli di sosta antistanti l’ex Gastronomia Forniz), via F.lli Bandiera (dall’intersezione con viale Cossetti a via Tommaseo), via Tommaseo, v.le Martelli (dall’intersezione con via Tommaseo fino a viale Cossetti), vicolo Roma. 

Dalle 14:30 alle 20:30, divieto di transito con sospensione della circolazione per tutti i veicoli, indipendentemente dall’eventuale possesso di autorizzazioni in deroga, in piazza XX Settembre, v.le Martelli (dall’intersezione con via Tommaseo all’intersezione con via dei Molini, lato destro secondo il senso di marcia della competizione), via N. Tommaseo, via F.lli Bandiera, via Cossetti, Viale Trieste, piazza Risorgimento (lato destro compreso tra viale Trento e viale Trieste secondo il senso di marcia della competizione), viale Trento (lato destro secondo il senso di marcia della competizione), p.le Ellero, piazza Risorgimento (intersezione con v.le Dante), vicolo Roma, via Roma (dall’intersezione con via dei Molini), viale Martelli intersezione con p.zza Giustiniano.
Dalle 14:30 alle 20:30 senso vietato con direzioni obbligatorie nelle seguenti strade: viale Martelli intersezione piazza Giustiniano, con provenienza da via Dante, è istituito l’obbligo di svolta a sinistra; via Roma intersezione via dei Molini, con provenienza da piazza della Motta, è istituito l’obbligo di direzione a destra o sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro Podistico, come cambia la viabilità
PordenoneToday è in caricamento