rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Attualità / Libertà-Revedole / Via Madonna Pellegrina

Il caldo non ferma i volontari di Puliamo i quartieri trovato anche un vecchio motorino

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 15 giugno alle 9

Caldo e umidità non hanno impedito ai volontari di Puliamo i quartieri di trovarsi per una nuova attività. Nel pomeriggio di ieri, 8 giugno, si sono occupati della pulizia delle vie B. Marcello, V. Ruffo, Tartini, Monteverdi e via Madonna Pellegrina. Presenti a questo intervento alcuni abitanti del quartiere, Ministri Volontari di Scientology, Peace Brothers, Ripuliamoci Challenge ed alcuni cittadini per un totale di 13 volontari.

Si tratta di una zona che viene spesso frequentata dai volontari (circa una volta ogni due mesi), ma in questo caso hanno riscontrato una situazione migliore rispetto agli interventi precedenti. In un'ora e mezza di lavoro sono state trovate di bottiglie di vetro, due grandi pezzi di ferro, un vecchio motorino, bottigliette di plastica e materiale vario. 

Il prossimo appuntamento di “Puliamo i quartieri” è previsto per sabato 15 giugno alle ore 9 con ritrovo presso la chiesa della Santissima Trinità per occuparsi dell’area interessata dalla Festa sul Nonsel; inoltre per tutta la giornata di sabato sarà presente alla suddetta festa uno stand informativo di Puliamo i quartieri per accogliere e informare tutti gli interessati all’attività.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caldo non ferma i volontari di Puliamo i quartieri trovato anche un vecchio motorino

PordenoneToday è in caricamento