rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Attualità

Lavori ed eventi a Pordenone: come cambia la viabilità dal weekend

Tutte le modifiche al traffico durante la manifestazione “Distinguished Gentlemen’s Ride” e con i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale

Divieti di sosta e di transito nel Pordenonese a partire dal prossimo weekend. Per consentirne lo svolgimento in sicurezza di una passeggiata in sella alla motocicletta nell’ambito della manifestazione denominata “Distinguished Gentlemen’s Ride”, sono state emanate disposizioni in materia di viabilità per domenica 19 maggio 2024. Dalle ore 9 alle ore 10:30 ci sarà sospensione temporanea della circolazione per il passaggio del transito dei veicoli partecipanti alla manifestazione lungo il percorso via San Marco, via Codafora, via Pola, via Riviera del Pordenone verso il comune di Valvasone.

Inoltre da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, dalle ore 8 fino al termine del cantiere, ci sarà il divieto di sosta con rimozione lungo gli stalli di sosta libera intorno alle seguenti zone al centro di lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale: piazza del Popolo nel tratto compreso tra le intersezioni con via Matteotti e via Polo; via C. Colombo nel tratto compreso tra l’intersezione con via Polo e il civico 14; via Vespucci nel tratto compreso tra le intersezioni con via Colombo e via Polo e in via Polo.  In prossimità del cantiere stradale le auto non potranno andare oltre il limite massimo di velocità a 30 Km/h.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ed eventi a Pordenone: come cambia la viabilità dal weekend

PordenoneToday è in caricamento