rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Attualità

Passaporti, da lunedì nuove aperture straordinarie in questura

Dal 13 al 17 marzo gli uffici saranno aperti al pubblico che ha richiesto il rilascio o il rinnovo dei documenti

Ulteriori straordinari per la polizia che in questo momento deve far fronte alla questione passaporti. Nonostante il boom di richieste, nei giorni scorsi le stesse forze dell’ordine avevano invitato i cittadini a dirigersi in questura dato che non tutti si sono recati in sede per il ritiro dei documenti con alcune problematiche  che sono via via emerse negli uffici di polizia. Per questo si è deciso di istituire altre aperture straordinarie. Da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2023 l’ufficio passaporti della questura sarà aperto dalle ore 08:30 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30, in modo da facilitare gli utenti che hanno richiesto il rilascio o il rinnovo dei documenti. 

Anche in questo caso chi urgenza del passaporto e non ha l’appuntamento (si può prenotare tramite il portale dedicato), o che ha necessità di  ntraprendere un viaggio all'estero per motivi di salute, lavoro, studio, potranno comunque presentarsi direttamente allo sportello dell’ufficio della questura.

Info utili

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito ufficiale della Polizia di Stato oppure contattare l’ufficio relazioni con il pubblico della questura di Pordenone al telefono 0434/238502  oppure tramite il portale .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaporti, da lunedì nuove aperture straordinarie in questura

PordenoneToday è in caricamento