rotate-mobile
Attualità

Cinque giorni no stop per i passaporti: nuove aperture straordinarie in questura

Dal 27 al 31 marzo gli uffici saranno nuovamente aperti al pubblico

Non si fermano gli straordinari per la polizia. La questione passaporti è tutt'altro che conslusa e visto l'elevato numero di richieste la polizia ha invitato i cittadini che hanno fatto richiesta di nuovi documenti a dirigersi in questura. Oltre agli orari già stabiliti, si è deciso di istituire ulteriori aperture straordinarie al fine di agevolare l’utenza. Per questo da lunedì  27 a venerdì 31 marzo 2023  l’ufficio passaporti della sede di Pordenone sarà aperto al pubblico dalle ore 08:30 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Oltre a chi ha già prenotato tramite  il portale dedicato, anche in questo caso chi ha urgenza del passaporto e non ha chiesto l’appuntamento oppure ha l'urgenza di viaggiare all'estero per motivi di salute, lavoro, studio, potranno comunque presentarsi allo sportello dell’ufficio della questura.

Info utili

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito ufficiale della Polizia di Stato oppure contattare l’ufficio relazioni con il pubblico della questura di Pordenone al telefono 0434238502 oppure tramite il portale .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque giorni no stop per i passaporti: nuove aperture straordinarie in questura

PordenoneToday è in caricamento