rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Salute / Fiume Veneto

In pensione il medico Massimo Roman, pazienti trasferiti

Gli assistiti saranno assegnati all’Ambulatorio Sperimentale di Assistenza Primaria a Fiume Veneto

Il medico di medicina generale, dottor Massimo Roman, dal 31 dicembre cesserà in maniera definitiva la sua attività a Fiume Veneto. Per far fronte alle esigenze dei pazienti in attesa dell’individuazione del sostituto, vista la carenza di professionisti dal 1° gennaio tutti gli assistiti saranno trasferiti all’Ambulatorio Sperimentale di Assistenza Primaria (ASAP) in piazza Bagellardo.

Come funziona

I pazienti saranno assegnati ai quattro medici che si occuperanno tutte le funzioni della medicina generale, comprese le visite a domicilio, fino all’individuazione di un nuovo medico titolare. Le attività dell’ASAP saranno attive dal 2 gennaio dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Il lunedì il servizio è presente anche nel pomeriggio dalle 15 alle 18, così come anche nelle giornate di martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:30.

Gli assistiti del dottor Roman in questi giorni stanno ricevendo a domicilio la nuova tessera sanitaria. Possono comunque rivolgersi al Distretto sanitario se decidessero di scegliere un altro medico di medicina generale fra coloro che hanno ancora disponibilità di posti nell’ambito del massimale del numero di pazienti.

Info utili

L’accesso è garantito esclusivamente su prenotazione telefonando allo 0434 1923424.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pensione il medico Massimo Roman, pazienti trasferiti

PordenoneToday è in caricamento