rotate-mobile
Polizia

L’ultimo giorno dell’Ispettore Daniele Gasparotto

Il questore Luca Carocci ha ringraziato il collega per il suo prezioso contributo nelle forze dell’ordine

Per l’Ispettore Superiore della Polizia di Stato Daniele Gasparotto è stata una lunga scalata di successi. Traguardi ottenuti con il lavoro che gli ha permesso di raggiungere grandi obiettivi. Luca Carocci, questore della Provincia di Pordenone, ha approfittato di quest’ultimo giorno in servizio nella Polizia di Stato per ringraziarlo del suo prezioso contributo nelle forze dell’ordine. Un omaggio che arriva anche da tutto il personale e dei colleghi di tutta questura per il suo impegno sostenuto insieme a tutta la squadra.

Il percorso di Daniele Gasparotto è cominciato nel 1986 quando ha prestato servizio come agente ausiliario nella Scuola Allievi Agenti di Trieste fino al 1988. Da lì ha frequentato il corso di formazione per allievi agenti nella Scuola della Polizia di Stato di Reggio Emilia, al termine del quale è stato poi assegnato al 6° Reparto Mobile di Genova.

Nel 1992 ha acquisito il grado di vice sovrintendente mentre l’anno dopo è stato essere trasferito nella questura di Pordenone nella sezione dedicata all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Dopodiché cinque anni più tardi, nel 1997, viene assegnato alla Divisione Polizia Anticrimine nel ruolo di vice Ispettore fino al 2018, quando passa ufficialmente all’Ufficio di Gabinetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ultimo giorno dell’Ispettore Daniele Gasparotto

PordenoneToday è in caricamento