rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Attualità

Si rafforza la polizia: quattordici nuovi agenti assegnati a Pordenone

Tre ispettori andranno a rinforzare gli Uffici investigativi e della Polizia amministrativa

La questura di Pordenone si rafforza grazie all'arrivo di nuovi agenti di polizia. Sono arrivati infatti  tre Ispettori della Polizia di Stato e undici nuovi agenti assegnati dal capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Vittorio Pisani. Il personale è stato accolto nella giornata di oggi dal Vicario della Questura dott Sandro De Angelis, insieme al Commissario Capo dott.ssa Mariaconcetta Losurdo che ha dato loro il benvenuto e augurato buon lavoro. 

I tre Ispettori di Polizia andranno a rinfonzare gli Uffici investigativi e della Polizia amministrativa. Degli undici agenti che presteranno servizio in questura, cinque hanno già lavorato in altre sedi e sono stati trasferiti alla questura di Pordenone. I sei neoagenti, tre donne e tre uomini, dopo aver terminato il 223° Corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato e prestato giuramento il 15 dicembre scorso nelle rispettive Scuole di Alessandria, Brescia, Abbasanta, fino al prossimo 8 febbraio saranno impegnati nella fase di applicazione pratica delle conoscenze maturate nei 6 mesi di formazione presso le Scuole di Polizia.

Il loro inserimento negli organici segna un potenziamento delle risorse umane alla questura garantendo un servizio più efficace e una maggiore presenza sul territorio con interventi mirati in risposta alle esigenze dei residenti di Pordenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rafforza la polizia: quattordici nuovi agenti assegnati a Pordenone

PordenoneToday è in caricamento