rotate-mobile
lavoro

Poste italiane cerca nuovi portalettere a Pordenone: ecco come candidarsi

Si potrà inoltrare la domanda entro il 5 marzo

Poste italiane assume. L’azienda cerca infatti nuovi portalettere con contratto a tempo determinato a Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste.  Per candidarsi si potrà mandare il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste entro il 5 marzo. Le indicazioni si possono trovare nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” dove sono presenti tutti i requisiti per poter partecipare alla selezione.

Chi supererà la prima fase (si tratta di test attitudinale), verrà poi contattato da Poste Italiane per l’ultima parte del processo di selezione che prevede sia una prova d’idoneità alla guida del motomezzo (su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.

A quel punto i candidati saranno assunti  con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Nel caso specifico i candidati si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza. Ma per entrare a far parte del team i requisiti sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità per la guida dei mezzi aziendali.

Ecco come candidarsi

Si può inoltrare la domanda tramite la pagina web, cliccando su posizioni aperte e selezionando la parte dove si intende mandare la candidatura. Entrare in Poste Italiane rappresenta un plus per qualunque risorsa  che si appresta ad entrare nel mercato del lavoro avendo l’opportunità di far parte di un Gruppo presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socio-economico del Paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane cerca nuovi portalettere a Pordenone: ecco come candidarsi

PordenoneToday è in caricamento