Attualità

Poste Italiane in cerca di giovani laureati: come mandare la candidatura

È possibile inviare la propria candidatura entro il 1° settembre

Poste Italiane pronta ad assumere. L’azienda che si occupa di servizi postali, bancari e di telecomunicazione sta cercando nelle province di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste laureati o laureandi motivati a intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze all’interno di uffici postali che diventano sempre più spazi dedicati alla relazione, focalizzati sulla costruzione e sul mantenimento del rapporto con il cliente.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 1° settembre accedendo al sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione. 

Il candidato ideale, laureato o laureando (sia triennale che magistrale), dovrà dimostrare interesse verso il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e degli investimenti. Nel processo di selezione costituiranno requisiti preferenziali il possesso di un titolo di studio in discipline economico – giuridiche e la conoscenza delle normative vigenti in materia di investimenti e/o distribuzione di prodotti assicurativi. I candidati selezionati avranno l’opportunità di essere coinvolti in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane in cerca di giovani laureati: come mandare la candidatura
PordenoneToday è in caricamento