rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Attualità / Clauzetto

Poste: il progetto Polis approda a Clauzetto, al via i lavori

Gli Interventi andranno a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Poste Italiane prosegue con gli interventi di riqualificazione delle sedi della provincia. Il prossimo sarà l’ufficio postale di Clauzetto che da martedì 11 luglio sarà interessato da lavori che andranno a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. 

Durante i lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Clauzetto i servizi nell’ Ufficio Postale di Anduins aperto il martedì e il giovedì, con orario: 08.20-13.45, ed il sabato, con orario: 8.20-12.45. A partire dal 13 luglio presso l’ufficio di Anduins sarà disponibile anche uno sportello dedicato alla consegna di pacchi e corrispondenza inesitata e operazioni radicate presso l’ufficio di Clauzetto.
Saranno a disposizione dei cittadini di Clauzetto anche gli Uffici Postali di Pordenone 4 e Santa Caterina aperti da lunedì a venerdì, con orario: 08:20-19.05, e il sabato, con orario: 08.20-12.35.

Gli uffici di Anduins, Pordenone 4 e Santa Caterina sono dotati di sportello automatico Postamat.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: il progetto Polis approda a Clauzetto, al via i lavori

PordenoneToday è in caricamento