rotate-mobile
I dettagli

Poste: il progetto Polis sbarca a Spilimbergo, al via i lavori

Il servizio sarà garantito da uno sportello nella sede di Tauriano

La rivoluzione di Poste Italiane sta per arrivare  anche nella città del mosaico. L'azienda, in una nota, ha comunicato che l’ufficio postale di Spilimbergo, in Piazza Borgolucido, da giovedì 20 aprile sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza per un totale di 10 settimane di lavori.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Con il Progetto Polis, Poste Italiane intende essere protagonista della ripresa del Paese a beneficio dei cittadini e della loro partecipazione alla vita pubblica, adottando un approccio responsabile al fine di diminuire la propria impronta ambientale e contribuire alla transizione low-carbon dell'economia e dell'intero Paese.

Info utili

Durante gli interventi di riqualificazione della sede, Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Tauriano in via Libroia n. 12, che per tutta la durata dei lavori sarà aperto con un orario più esteso: da lunedì a venerdì, dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato fino alle 12:45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: il progetto Polis sbarca a Spilimbergo, al via i lavori

PordenoneToday è in caricamento