rotate-mobile
una bella iniziativa / Rorai

I volontari di "Puliamo i quartieri" al lavoro a Rorai

Nuovo appuntamento per togliere i rifiuti dalle strade della città

Nuovo appuntamento con "Puliamo i quartieri", l'iniziativa che grazie alla buona volontà di alcuni cittadini pordenonesi sta togliendo dalle strade di Pordenone quintali di rifiuti. Sabato 20 maggio un nutrito gruppo di volontari si è dato da fare nel pomeriggio per ripulire una parte di Rorai Grande: vista la buona partecipazione, partendo dal parchetto di via Rotate, i volontari hanno potuto occuparsi di un’area abbastanza ampia raggiungendo, tra le altre, via della Ferriera, viale Grigoletti, via Maggiore e via Montello.

All'appuntamento erano presenti 14 persone: 7 ministri volontari di Scientology, un volontario della parrocchia Beato Odorico e una volontaria del gruppo Ripuliamo Pordenone. I volontari sono rimasti piacevolmente sorpresi di aver trovato l’area abbastanza pulita e contenti dai ringraziamenti fatti dai cittadini che hanno incontrato mentre svolgevano l’attività. 

La prossima uscita è prevista per sabato 27 maggio con ritrovo alle ore 9:30 in via Bassa del Cuc, presso l’istituto zooprofilattico; il materiale per effettuare la pulizia sarà distribuito gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari di "Puliamo i quartieri" al lavoro a Rorai

PordenoneToday è in caricamento