rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità / San Gregorio / Via Agostino Gemelli

La pioggia non ferma i volontari: pulita la zona del policlinico San Giorgio

Sigarette, mascherine, involucri di plastica. E non sono mancati ritrovamenti curiosi come un barattolo di vernice, uno sgabello e dei tubi di ferro

La pioggia non ha fermato l’appuntamento di “Puliamo i quartieri” che si è tenuto lo scorso 13 maggio come da programma. I volontari, ormai veterani, come i Ministri Volontari di Scientology e gli operatori della parrocchia Beato Odorico e del gruppo Ripuliamo Pordenone, hanno trovato l'appoggio degli studenti della 3C RIM e della 4A SIA dell'istituto Mattiussi di Pordenone accompagnati da due insegnanti.

Il gruppo - circa 40 persone - si è ritrovato alle ore 9:30 nella zona del policlinico San Giorgio e fino alle ore 11 hanno raccolto rifiuti come sigarette, mascherine, involucri di plastica, ma non sono mancati ritrovamenti curiosi come un barattolo pieno di vernice, uno sgabello e dei tubi di ferro.

La prossima uscita è prevista per il 20 maggio. Il ritrovo si terrà alle ore 15 al parchetto di via Rotate dove si svolgeranno i lavori nell’area del Don Bosco; il materiale per effettuare la pulizia sarà distribuito gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio attività.

puliamo-i-quartieri-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia non ferma i volontari: pulita la zona del policlinico San Giorgio

PordenoneToday è in caricamento