rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
il successo / Centro Storico / Viale Dante

Renzo Muzzin premiato tra i migliori agenti Allianz d'Italia

Il riconoscimento ottenuto insieme al collega trevisano Alessandro Stefania: entrambi lavorano nella filiale di via Dante

Tra i migliori agenti di Allianz in Italia ci sono due professionisti della filiale di via Dante: il pordenonese Renzo Muzzin e il trevisano Alessandro Stefania sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento durante una crociera premio "Allianz Tribe 2023" che, in cui è stato sottolineato l'alto livello di cura del cliente oltre ai risultati raggiunti. 
Sono stati premiati i migliori collaboratori tra gli oltre 20mila dipendenti che Allianz, compagnia europea con sede in Germania, ha sul territorio italiano. 
«Sono contento e orgoglioso di questo riconoscimento - ha commentato Muzzin -. Ringrazio Michela Mugherli, i clienti e tutto l'ufficio perché raggiungere questi risultati è merito del lavoro di squadra». 

Michela Mugherli, agente della filiale di Pordenone ha aggiunto: «È un bel riconoscimento per chi lavora con il cliente, in particolare in un settore complesso come quello assicurativo. Ci sono sinistri sempre più difficili da gestire, basti pensare agli ultimi eventi atmosferici: ne abbiamo aperti 1.100 dopo la grandinata del 24 luglio 2023. Dopo il covid sono cambiate molte cose, il cliente chiede una riposta certa in tempi rapidi e il nostro obiettivo è soddisfare questa esigenza». 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Muzzin premiato tra i migliori agenti Allianz d'Italia

PordenoneToday è in caricamento