rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Formazione / Centro Storico / Corso Vittorio Emanuele II

Servizio civile Universale, in arrivo lo sportello informativo per il nuovo bando

L'appuntamento è previsto per il 27 dicembre al Coop Corner di Confcooperative Pordenone

Si terrà il 27 dicembre dalle ore 8:30 alle ore 12:30 al Coop Corner di Confcooperative Pordenone il primo appuntamento con lo sportello informativo per il nuovo Bando di Servizio civile Universale 2024.

Lo sportello in corso Vittorio Emanuele II n. 56 sarà tenuto da un’operatrice del Consorzio Leonardo, ente delegato da Infoserviziocivile FVG a svolgere attività informativa sul territorio provinciale in occasione dell’apertura dei Bandi di servizio civile.

Infoserviziocivile infatti è il progetto regionale che si occupa di diffondere e promuovere il servizio civile nella nostra regione. La promozione riguarda sia il Servizio civile Universale (per i giovani dai 18 ai 28 anni) sia quello solidale (16-17 anni) il cui bando per i volontari si aprirà più avanti. 

Proprio in questi giorni invece uscirà il Bando di Servizio civile universale a cui i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti potranno accedere scegliendo il progetto a cui desiderano partecipare. Per le modalità di candidatura nonché per le caratteristiche dei progetti risponderà nella mattinata indicata un’operatrice del Consorzio di cooperative sociali Leonardo, ente accreditato dal 2005 all’Albo del Servizio civile che collabora ormai da anni con Infoserviziocivile. 

Per chi non potrà usufruire di questo appuntamento può trovare informazioni anche visitando il sito www.infoserviziocivile.it ed i canali social di Infoserviziocivile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile Universale, in arrivo lo sportello informativo per il nuovo bando

PordenoneToday è in caricamento