rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Viabilità

In città si gira un film con Enzo Salvi: occhio ai divieti

Una troupe è impegnata nelle riprese di "Il Diavolo è Dragan Cygan". Previsti divieti di transito e di sosta

A Pordenone il 3, 7 e 9 settembre si gira. La città diventerà per tre giorni l set cinematografico del film Il Diavolo è Dragan Cygan di Emiliano Locatelli con Enzo Salvi. Per facilitare il lavoro della produzione tra riprese e spostamenti vari il comune ha introdotto una serie di limitazioni che riguardano la circolazione stradale nella aree dedicate alle riprese. 

Divieti di sosta

Si partirà sabato 3 settembre con via Gemelli. Sul lato del negozio “Good shopping” verrà istituito dalle 9 alle 15 il divieto di sosta su sette stalli che si trovano a ridosso dell’incrocio con via del Zoccolo. Lo stesso capiterà nel corso della giornata del 7 settembre dalle 7 alle 13 sia in via Mazzini - dove sarà impossibile parcheggiare su sette stalli accanto al civico 12/A - sia vicino al piazzale Filanda Marcolin dalle 14 alle 17. In quel caso verranno occupati altri sette posti vicini ai stalli per disabili della quarta corsia nei pressi di via Codafora. Per quanto riguarda invece il 9 settembre le stesse limitazioni riguarderanno via Pirandello davanti al civico 25.

Divieto di transito

L’ordinanza prevede inoltre il divieto di transito nelle giornate del 7 e 9 settembre. Le aree coinvolte saranno corso Vittorio Emanuele dalle 8 alle 14, con il set che sarà occupato dall’intersezione con piazza Cavour fino al civico n.7; e il vicolo del Campanile dalle 14 alle 17 partendo dall’incrocio con vicolo del Lavatoio vicino a piazza San Marco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In città si gira un film con Enzo Salvi: occhio ai divieti

PordenoneToday è in caricamento