rotate-mobile
evento internazionale

Una delegazione pordenonese all'evento mondiale TEDx

Un weekend a Verona con partecipanti da tutti i continenti

C’era anche una rappresentanza pordenonese al TEDx Weekend Verona, evento globale dedicato ai rappresentanti di TEDx di tutto il mondo che si è tenuto dal 3 al 5novembre.
Una tre giorni nella città veneta con incontri e attività per oltre 300 membri impegnati in ogni continente a organizzare eventi dedicati a “idee che meritano di essere diffuse”.
Con partecipanti da moltissimi paesi europei e dal resto del mondo tra cui Australia,Giappone, Stati Uniti, Canada a Iran, Palestina, Nigeria, Indonesia e Giordania, c’erano anche i pordenonesi Jessica Parutto (organizzatrice di TEDx Pordenone)e i membri del team Ugo Lo Conte e Daniele Boltin. TED (Technology Entertainment Design) è il nome di un ente no profit statunitense che dal 1984 organizza conferenze a cui partecipano le personalità più influenti al mondo: a Verona erano presenti tre alti manager: Jay Herratti, Bruno Giussani e Will Davis.
Da TED si sviluppano i TEDx, eventi organizzati su licenza ma in modo indipendente in 3.300 città del mondo, tra cui Pordenone dove il 24 novembre a Cinemazero ci sarà il prossimo appuntamento con “Countdown”, dedicato al cambiamento climatico. 

La delegazione di TEDx Pordenone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una delegazione pordenonese all'evento mondiale TEDx

PordenoneToday è in caricamento