rotate-mobile

Tommaso Foglia riabbraccia i vincitori di Cake Star: «Impressionato dal calore di Pordenone»

Il giudice era insieme allo chef e proprietario del ristorante Il Principe di Pompei nel corso all'inaugurazione del RistoCuore di Roveredo.

Si è tenuta ieri sera a Roveredo l'inaugurazione di RistoCuore a Roveredo. La pasticceria vincitrice della scorsa edizione di Cake Star, nota trasmissione televisiva di Real Time condotta da Damiano Carrara e Tommaso Foglia, ha cambiato volto e lo ha fatto con una grande festa. Alle 20 via Dante si è riempita di gente pronta a scoprire le ultime novità presentate dal locale. Insieme a loro, due ospiti d'eccezione: Gian Marco Carli lo chef e proprietario del ristorante storico Il Principe di Pompei, e uno dei protagonisti del programma di Discovery, ovvero proprio Tommaso Foglia. «Non potevo mancare», afferma il giudice, «Barbara e Stefano sono persone dal cuore esagerato», come dimostra per altro la folla che si è riversata verso il RistoCuore per festeggiare insieme a loro questa vittoria. 

Chi è Tommaso Foglia, nuovo giudice di Bake Off Italia su Real Time
 

La serata è stata inoltre arricchita dalla musica della Sabino Band, che ha saputo regalare al pubblico alcuni brani iconici della musica contemporanea grazie alla voce delle sue cantanti. Le persone nel frattempo hanno potuto assaggiare le nuove portate offerte dalla pasticceria. Un menu curato per l'occasione da Gian Marco Carli, che ha cercato di mettere insieme i sapori della cucina napoletana e le tradizioni tipiche del Friuli Venezia Giulia. Non mancheranno inoltre prodotti ricercati come l'american breakfast, lunch e poke.

Croissanteria Cioccolateria del Cuore, le foto dell'evento

Video popolari

PordenoneToday è in caricamento