rotate-mobile

1,2 milioni di euro vinti al Superenalotto, ma come funziona? Ce lo spiega il titolare dell’Edicola del Corso

Omar Biscontin ci racconta come è stato possibile ottenere queste combinazioni di numeri. Il Jackpot verrà poi suddiviso in 21 quote da 60 mila euro

La fortuna ha baciato Pordenone dove sono stati vinti 1,2 milioni di euro al Superenalotto. Una vincita che è stata possibile grazie a questo nuovo sistema di gioco che viene spesso compiuto all’Edicola del Corso. La vera novità è che non è una sola persona ad essersi aggiudicata una simile somma, bensì più giocatori che hanno scelto di affidarsi a una serie di combinazioni forniti dalla ricevitoria. Omar Biscontin ci ha accolto nella sua edicola raccontandoci nel dettaglio come è stato possibile centrare due 5 stelle e cinque 4 stelle in un’unica giocata. Che, come lui stesso ci spiega, non avviene solo fisicamente nella sede di corso Vittorio Emanuele, ma si svolge anche online offendo l’occasione anche a utenti esterni di tentare la sorte con i numeri. 

La quota verrà infatti suddiviso in 21 quote per un totale di 60 mila euro ciascuno. Piccole somme, potrà dire qualcuno se si pensa ai montepremi messi in palio da altri sistemi di gioco, ma che posso cambiare la vita come ci ha confidato lo stesso Omar Biscontin: «Proprio ieri abbiamo incontrato una persona che ha vinto. Di professione fa l’impiegato, e ci ha commosso quando ci ha detto che con questa cifra potrà finalmente estinguere il mutuo della casa».

Si parla di

Video popolari

1,2 milioni di euro vinti al Superenalotto, ma come funziona? Ce lo spiega il titolare dell’Edicola del Corso

PordenoneToday è in caricamento