I volontari tornano in azione per pulire i quartieri: insieme a loro anche la Riserva di Caccia di Pordenone
L'appuntamento è previsto per domenica 27 agosto in via delle Spezzadure
Uscita straordinaria per il progetto Puliamo i quartieri di Pordenone. Quella di domenica 27 agosto è inoltre l'occasione per instaurare nuove partnership in modo da ottenere più adesioni possibili in vista della prossima stagione. Dopo aver accolto qualche mese fa la richiesta di collaborazione da parte della Riserva di Caccia di Pordenone, i volontari insieme ai cacciatori, si occuperanno di nuove aree dove non sono mai intervenuti nel corso dell'anno.
Puliamo i quartieri da questo punto di vista non si ferma nemmeno con la pausa estiva a dimostrazione della bontà di un progetto che coinvolge sia gruppi che associazioni del pordenonese: Beato Odorico, S. Valentino, Pro Loco Pordenone, Ministri Volontari di Scientology, Insieme Per, Ripuliamo Pordenone e Pro Pordenone. Per questo hanno accettato con piacere l’invito fatto dalla Riserva di Caccia e organizzato questa nuova uscita.
Il ritrovo per questa uscita è fissato per le ore 8:30 nel parcheggio della discarica in via delle Spezzadure; l’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini, e il materiale per effettuare la pulizia verrà consegnato gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio dell’attività.